Le sedute della seconda e quarta Commissione consiliare

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Immagini dalla galleria

Inizia il Giubileo annuale dell'Aquila (28 agosto)
Gli sbandieratori a piazza Duomo (25 agosto)
Il pubblico al concerto dei Subsonica (23 agosto)
Il Sindaco Massimo Cialente accende il braciere della Pace a Piazza Palazzo (23 agosto)
La chiusura della Porta Santa (29 agosto)
Il Parco del Sole
varsavia6
Gli ultimi istanti prima dell'apertura della Porta Santa della Basilica di Collemaggio (28 agosto)
Il Parco del Sole
I Cantieri dell'Immaginario
12-06-2019
Le sedute della seconda e quarta Commissione consiliare

La seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Luca Rocci, è convocata per giovedì 13 giugno, alle ore 9. All’ordine del giorno della seduta l’esame delle proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, un permesso a costruire in deroga, riferito al consorzio “Berardi” (via Roma 118), e il progetto definitivo della scuola media “Giuseppe Mazzini”, ai fini della relativa approvazione.

Nella giornata di giovedì 13 giugno, alle ore 15, si riunirà anche la quarta Commissione consiliare, Statuto e Regolamenti, presieduta dalla consigliera Maria Luisa Ianni, per discutere in merito al Regolamento  Iuc (Imposta unica comunale). Entrambe le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.