Gssi: prorettrice nominata vice presidente Sie, le congratulazioni del sindaco

12/06/2019

“Esprimo vive congratulazioni alla prorettrice del Gran Sasso Science Institute, Alessandra Faggian, per l’elezione a vice presidente della Società Italiana degli economisti”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. “Un riconoscimento di assoluto prestigio che premia la preparazione e la qualità del lavoro della professoressa Faggian e, al contempo, l’altissimo livello della didattica, delle attività di formazione e ricerca che si svolgono nelle aule del Gssi – aggiunge il primo cittadino – Solo qualche giorno fa il rettore, Eugenio Coccia, è stato designato per entrare a far parte del Consiglio dell’Agenzia spaziale italiana, oggi la comunità scientifica cittadina può vantare un ulteriore importante riconoscimento per un’altra sua illustre rappresentante”.