Atti Pubblici - Ordinanze - Zona rossa della Città

Gli atti sono consultabili all'albo pretorio on line, nella sezione "Pubblicità legale" del sito.

Come richiedere la pubblicazione all'albo pretorio on line (informazioni e modulo per la domanda)

I provvedimenti dei dirigenti e degli organi di indirizzo politico sono in corso di pubblicazione anche sul Portale della Trasparenza nell'apposita sezione "Provvedimenti"

Per avere copie conformi o estratti di copia è necessario rivolgersi agli uffici competenti a norma della L. n. 241 del 07/08/1990 e del "Regolamento sull'accesso agli atti amministrativi" utilizzando l'apposito modulo.

Per soddifare le richieste pervenute da professionisti e cittadini, pubblichiamo a parte, in questa sezione, la delibera del Consiglio comunale n. 66 del 2010, contenente il recepimento della legge regionale n. 12 del 2009 sugli interventi a sostegno del settore edilizio.

gio 06 dic, 2012
1 2 - 3 - 4 - 5 - - >