Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

La storia del Grinch che rubò il Natale

abio
10-12-2017 - Ridotto teatro comunale ore 16.30

Un appuntamento immancabile per respirare e far respirare ai nostri piccoli l’atmosfera magica del Natale in un evento che rappresenta uno dei pochi spettacoli teatrali per bambini e ragazzi presenti in cartellone.

L’evento ha ricevuto il Patrocinio del Comune dell’Aquila e si avvale del piccolo ma prezioso contributo di diverse attività commerciali, che hanno scelto di sostenere la nostra Onlus nella realizzazione di questo progetto.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17, ma dalle 16:30 sarà possibile accedere al teatro e recarsi al botteghino dove ritirare il biglietto di ingresso in cambio di un’offerta minima di 5 euro in favore del’Associazione.

Dal 2004 ABIO L’AQUILA opera nel reparto di pediatria del San Salvatore dell’Aquila e dal 2010, anno di realizzazione, anche nel Pronto Soccorso Pediatrico. I suoi volontari portano ogni giorno in ospedale il loro impegno e la loro presenza, offrendo un’occasione di gioco e un sorriso ai piccoli ricoverati e un sostegno alle loro famiglie in un momento delicato e difficile come quello di un ricovero, di una visita ambulatoriale o di una consulenza in pronto soccorso.

Per noi di ABIO L’Aquila è una rara occasione di uscire dalle corsie ospedaliere e portare il nostro sorriso fuori dall’ospedale, sperando di innescarlo nei bambini che verranno a teatro. Ci piacerebbe che questo appuntamento teatrale diventasse una consuetudine annuale e speriamo che il prossimo anno saranno ancora di più le attività che sceglieranno di accompagnarci in questo progetto ambizioso e impegnativo…. per i nostri e vostri bambini.

ABIO L’AQUILA vi aspetta
domenica 10 dicembre alle 16:30
presso il Ridotto del Teatro Comunale.

Argomenti