Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Estate sul Gran Sasso 2018

estate gran sasso
dal 01-08-2018 al 30-09-2018

Sport, escursioni, rievocazioni storiche, arte, cinema, letteratura, tetro, eventi musicali ed enogastronomici. Il Gran Sasso d’Italia e i comuni delle aree interne hanno da offrirvi tutto questo e tanto altro ancora.
Sfogliando le pagine di questa brochure, troverete eventi e manifestazioni che potranno allietare la vostra vacanza in montagna, un luogo da scoprire non solo durante la stagione invernale, ma tutto l’anno.
Gli scenari mozzafiato del Gran Sasso non regalano solo la quiete e il fresco delle vette. In estate i centri storici delle aree montane, tesori di inestimabile bellezza, pulsano di iniziative e manifestazioni di ogni genere.
“Estate sul Gran Sasso” nasce con lo scopo di promuovere il territorio e le sue meraviglie, le cime incontaminate e i borghi, che d’estate acquistano un nuovo fascino. Il ricco patrimonio artistico e ambientale fa da scenario ad una montagna di eventi, frutto della creatività e della passione di associazioni, enti e di tanti operatori culturali e turistici, a cui va il mio ringraziamento, per aver reso possibile la realizzazione di questa brochure.
Che decidiate di trascorrere da noi solo un weekend o un'intera vacanza, troverete una terra accogliente e ricca, che da luglio a settembre… ed anche oltre, renderà ancora più bella la vostra estate

Sabrina Di Cosimo
Assessore Cultura e Turismo
Comune dell’Aquila

Allegato: Gran Sasso. brochure.pdf (1686 kb) File con estensione pdf

Argomenti