Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Progetto Case, dall'1 aprile entrano in vigore i canoni come rideterminati dal Consiglio comunale; entro il 31 maggio 2015 può essere chiesto l'abbattimento del canone di locazione in base al redditto isee
Data di Attivazione: mer 01 apr, 2015
Data di Scadenza: lun 01 giu, 2015

Nel primo allegato, l'avviso. Nel secondo e nel terzo allegato, i file di zip che contengono la modulistica sia in word che in pdf. In particolare, nel secondo allegato sono contenuti i modelli per la rideterminazione dei canoni per le famiglie assegnatarie ai sensi dei provvedimenti riguardanti i nuclei in estreme condizioni di disagio sociale (fragilità sociale) dall'1 agosto 2013 al 31 marzo 2015; nel terzo allegato sono pubblicati i modelli per chiedere il ricalcolo dei canoni a partire dall'1 aprile 2015. Una volta compilati, i moduli vanno consegnati allo Sportello Unificato, sito negli uffici comunali di via Roma n. 207/A, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì, anche dalle 15.30 alle 17.30.

N.B. L'avviso presente nel primo allegato va integrato con quest'altro avviso, che proroga al 31 maggio (e dunque all'1 giugno, essendo il 31 maggio giorno festivo) i termini per presentare la richiesta per l'abbattimento dei canoni di locazione in base al reddito isee.