Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Proroga dei termini per aderire all'Urban Center e precisazioni sull'Avviso pubblico
Data di Attivazione: mer 15 apr, 2015
Data di Scadenza: ven 24 apr, 2015

Sono prorogati al 24 aprile 2015 i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla costituzione dell'Associazione culturale Urban Center L'Aquila, fatte salve le richieste già pervenute, se conformi all’Avviso dell'8 gennaio 2015 e al relativo schema di domanda, così come da volontà dell’Amministrazione comunale. Lo stabilisce la determinazione dirigenziale n. 52 del 15.4.2015 del Settore Affari Generali e Istituzionali, che fornisce le seguenti precisazioni sul testo dell'Avviso Pubblico :

"In ossequio al dettato dell’art. 4 dello Statuto dell’Urban Center approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 133 del 29.11.2015 e nel rispetto della volontà dell’Amministrazione comunale, laddove si definiscono i soggetti ammessi alla manifestazione di interesse, devono intendersi:

- i soggetti pubblici e privati a vario titolo coinvolti nella pianificazione/programmazione dello sviluppo della Città e nella progettazione e nell’esecuzione di opere di interesse pubblico in corso o di futura realizzazione, o comunque interessati a promuovere attività di informazione e comunicazione su progetti rilevanti per lo sviluppo territoriale locale o alla realizzazione di singole iniziative;

- le Istituzioni, le Associazioni e i Comitati;

- le Società e le Aziende purché dotate di personalità giuridica.”

Nella determinazione dirigenziale n. 52 si dà atto, inoltre, che la struttura comunale competente è il Settore Affari Generali e Istituzionali - Ufficio Partecipazione, URP e Sistema informativo -. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Tiziana Tarquini.

In allegato la determinazione dirigenziale, l'Avviso pubblico dell'8.1.2015 e il modulo di adesione.

Scarica allegato (1539 kb) File con estensione pdf