Comune dell'Aquila

Presentazione della domanda di integrazione e relativi allegati inerenti l'indennizzo beni mobili danneggiati dal sisma 2009 ex art. 3 della O.P.C.M. 3789/2009 ss.mm.ii.

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Concorsi, Gare e Avvisi
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Concorsi, Gare ed Avvisi » lettura Concorsi Gare e Avvisi
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Censimento permanente 2018-2021
stazione appalti
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums
Presentazione della domanda di integrazione e relativi allegati inerenti l'indennizzo beni mobili danneggiati dal sisma 2009 ex art. 3 della O.P.C.M. 3789/2009 ss.mm.ii.
Data di Attivazione: lun 26 set, 2016
Data di Scadenza: gio 10 nov, 2016

Presentazione della domanda di integrazione e relativi allegati, in continuità con quanto già disposto dagli avvisi pubblici del 30.03.2011 e del 12.05.2011, per la definizione, da parte del Comune di L’Aquila, dei procedimenti inerenti l’indennizzo beni mobili danneggiati dal sisma 2009 ex art. 3 della O.P.C.M. 3789/2009 ss.mm.ii.

 

Per maggiori informazioni vai a questa pagina

Scarica allegato (8413 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it