Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Via Roma. Da mercoledì 11 settembre inversione del senso di marcia.
Data di Attivazione: mar 10 set, 2013
Data di Scadenza: ven 13 set, 2013

Il Comando di Polizia Municipale informa che da mercoledì 11 settembre, per consentire il proseguimento dei lavori di modifica della viabilità nella zona ovest della città, in via Roma sarà invertito in senso di marcia che, pertanto, diverrà a scendere da via dei Marsi fino a confluire su viale della Croce Rossa.
Via Roma, di conseguenza, potrà essere raggiunta da via dei Marsi che, analogamente, vedrà invertito il senso di marcia, che diventerà a salire da via XX Settembre. A loro volta, i veicoli provenienti da viale Duca degli Abruzzi/viale Don Bosco, giunti all’intersezione con via Roma dovranno necessariamente svoltare a destra verso viale della Croce Rossa.
Si sottolinea, infine, che proprio nell’ultimo tratto di viale della Croce Rossa, a partire dall’intersezione con via S. Gabriele dell’Addolorata e fino alla nuova rotatoria, sarà istituito un divieto di sosta permanente con rimozione ambo i lati, per consentire l’immissione in sicurezza dei veicoli provenienti da via Roma.
Si raccomanda la massima attenzione nella percorrenza delle strade interessate ed il rispetto scrupoloso delle prescrizioni imposte dalla segnaletica stradale.

In allegato l'ordinanza che istituisce le modifiche alla circolazione descritte.

Scarica allegato (1747 kb) File con estensione pdf