Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
VIABILITA'. 13/16 ottobre chiusura viale Corrado IV e viale XXV Aprile (viale della Stazione).
Data di Attivazione: gio 10 ott, 2013
Data di Scadenza: dom 13 ott, 2013

Il Comando di Polizia Municipale informa che per consentire la prosecuzione dei lavori di modifica della viabilità nell’area di via Corrado IV, dalle 22:00 di domenica 13 alla stessa ora di mercoledì 16 ottobre, saranno interdetti alla circolazione:
a) viale XXV Aprile (viale della Stazione), nel tratto viale Corrado IV/via Rocco Carabba;
b) la nuova complanare di viale Corrado IV, dall’intersezione con via G. Di Vincenzo fino alla rotatoria di piazza d’Armi;
c) viale Corrado IV, da piazza d’Armi fino all’imbocco di viale XXV Aprile.
In quest’ultimo settore, il traffico sarà deviato sulla nuova carreggiata adiacente via Roma e i veicoli, giunti all’imbocco di via Vicentini, potranno svoltare a sinistra verso viale della Croce Rossa o proseguire su via XX Settembre, mentre sarà vietato svoltare a destra verso la stazione.
Pertanto, i veicoli diretti verso la stazione ferroviaria o via Rocco Carabba, dovranno necessariamente impegnare, lungo la direttrice di ingresso in città, via del Mulino di Pile (dalla S.S. 17) o via G. Di Vincenzo (da viale Corrado IV); mentre i veicoli provenienti dalla stazione e diretti verso via XX Settembre dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra su via Rocco Carabba e percorrere via G. Di Vincenzo e viale Corrado IV.
Si invitano gli automobilisti a moderare la velocità nelle strade indicate ed a prestare particolare attenzione alla segnaletica provvisoria e di cantiere installata nell’area.

In allegato il testo dell'ordinanza.