Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Partecipazione, "Question Time": domani confronto pubblico sull'assistenza alla popolazione
Nel canale sisma
21-01-2013
 

Domani, martedì 22 gennaio, alle 17.30, nella sede del Circolo Sant’Anna di Cese di Preturo (nelle vicinanze del Progetto Case), l’assessore all’Assistenza alla Popolazione, Fabio Pelini, incontrerà i cittadini. Si tratta di un ulteriore appuntamento del Question Time, l'iniziativa organizzata dall'Ufficio per la Partecipazione del Comune dell’Aquila, che consiste in una serie di confronti - tuttora in corso - tra i cittadini e i componenti della Giunta comunale. Durante questi incontri, gli amministratori relazionano sulle azioni eseguite dai settori loro assegnati e illustrano i progetti che intendono realizzare. I cittadini, dal canto loro, formulano domane ed espongono proposte.
In occasione di questo confronto saranno illustrate le nuove direttive in materia di Assistenza alla Popolazione, in particolare per quanto concerne i criteri di assegnazione degli alloggi del Progetto Case e dei Map, nonché la platea dei cittadini che possono ottenere questo beneficio. L'Assessorato alla Partecipazione ha invitato alla massima partecipazinoe, in quanto le proposte dei partecipanti saranno fondamentali per poter definire ancora meglio le nuove modalità in materia di assistenza.

I quesiti possono essere inoltrati all’indirizzo di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it, oppure iscrivendosi al Centro Servizi on line del sito internet del Comune dell’Aquila (il banner è nella pagina iniziale del web).
I dettagli sulla metodologia del Question Time, il calendario degli incontri con località e orari e i primi resoconti dei confronti già avvenuti sono pubblicati sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “Question Time” della sezione “Partecipazione”, contenuta nell’area “Amministrazione”.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", si può accedere direttamente alla pagina in questione.