Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Rimborsi traslochi e depositi post terremoto; liquidate 4.359 fatture per un importo complessivo di circa 5 milioni e mezzo di euro
Nel canale sisma
23-12-2013
 

L’ufficio Rimborsi beni mobili e traslochi del settore Ricostruzione privata del Comune dell’Aquila ha reso noto di aver provveduto alla liquidazione delle richieste prevenute fino al 30 settembre di quest’anno, riguardanti i traslochi e i depositi dei mobili delle case sgomberate per i lavori di riparazione o ricostruzione post terremoto. Si tratta di 4.359 fatture regolari, per un importo complessivo di circa 5 milioni e mezzo di euro.
I pagamenti da parte della tesoreria comunale sono in corso e verranno accreditati sui conti correnti nel caso in cui la modalità di rimborso scelta dal richiedente sia stata il "bonifico bancario". Le somme (solo per importi inferiori a mille euro) dovranno invece essere ritirate entro il 31 dicembre presso qualsiasi sede della BPER (ex Carispaq) se l’interessato abbia optato per "quietanza diretta".
L’elenco dei beneficiari è pubblicato nella sezione “Rimborso trasloco e deposito dei mobili” dell’area “Il Sisma” del sito internet del Comune dell’Aquila, raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".