Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Aggiornato il Piano di Protezione civile per l'emergenza; temporaneamente sospesa l'anagrafe on line
Nel canale dal comune
13-01-2014
 

Newsletter del 13 gennaio 2014

Piano di protezione civile, pubblicata la delibera di Giunta per l'aggiornamento dei responsabili delle funzioni e della sede del C.O.C.
All'abo pretorio on line e sul sito internet del Comune è stata pubblicata la delibera n. 603 del 13 dicembre 2013, con la quale sono stati aggiornati i nominativi dei responsabili delle funzioni del Piano comunale di Protezione civile per l'emergenza. Con lo stesso atto, è stato individuato l'edificio della Sala del Consiglio comunale - ex scuola media Mazzini, via Francesco Filomusi Guelfi, Villa Gioia - come sede del C.O.C. (Centro Operativo Comunale). La deliberazione è stata pubblicata nella pagina "Le delibere" della sezione "Emergenza, Piano di Protezione civile" (accessibile anche dal banner posto sulla destra dell'home page) dell'area "Amministrazione".

Temporaneamente sospesa la certificazione on line anagrafica e di stato civile
In conseguenza delle dimissioni presentate dal Sindaco Massimo Cialente in data 12 gennaio 2014, la certificazione on line anagrafica e di stato civile è temporaneamente sospesa, in attesa di definire la nuova firma digitale che conferisca la necessaria validità di legge ai certificati stessi. Sarà data tempestiva comunicazione della riattivazione del servizio. In ogni caso è sempre possibile richiedere il rilascio dei certificati presso gli sportelli dei Servizi Demografici della sede centrale (Via Roma n. 207/A) e delle Delegazioni comunali.