Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Novità sulla ricostruzione e sulla popolazione assistita; il report delle operazioni condotte dalla Polizia municipale nel 2013
Nel canale dal comune
17-01-2014
 

Newsletter del 17 gennaio 2014

Ricostruzione, pubblicato un nuovo elenco di contributi definitivi

Sono 170 i nuovi beneficiari del contributo definitivo per la ricostruzione, per un importo complessivo di 131 milioni di euro. L’elenco, e l’avviso contenente le modalità per aprire il conto corrente dedicato e ottenere le somme, è pubblicato nella sezione “I contributi per la ricostruzione” dell’area “Il Sisma”.

Aggiornati i dati della popolazione assistita
Il servizio Assistenza alla popolazione ha aggiornato i dati delle persone che hanno avuto in assegnazione un alloggio post terremoto e che percepiscono il contributo di autonoma sistemazione. Il report sulla situazione è contenuto nella pagina “Popolazione assistita” della sezione “Statistiche su assistenza e ricostruzione” dell’area “Il Sisma”.

Stati di avanzamento dei lavori e parcelle
Nella pagina “Stati di avanzamento e Durc sospesi” della sezione “I contributi per la ricostruzione” dell’area “Il Sisma” è stato pubblicato l’elenco dei S.A.L. e delle relative parcelle liquidate nel periodo compreso tra l’8 e il 14 gennaio.

Proroga delle procure speciali dei consorzi degli aggregati
Sul sito internet del Comune sono stati pubblicati l'avviso del Segretario generale e la modulistica per chiedere la proroga delle Procure speciali dei consorzi degli aggregati da ricostruire, che risultino in scadenza. Vai alla sezione dei Consorzi per la ricostruzione.

I dati sull’attività della Polizia municipale nel 2013
Oltre 2.000 interventi sulla strada e 800 sopralluoghi nei cantieri. La Polizia municipale ha presentato i dati sulle operazioni svolte nel 2013. Per leggere la notizia e i dati, vai a questa pagina.