Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Newsletter su c.a.s., emergenza, aree bianche e usi civici
Nel canale dal comune
28-02-2014
 

Newsletter del 28 febbraio 2014

Sisma, novità sul contributo di autonoma sistemazione
L’Assessore all’Assistenza alla popolazione, Fabio Pelini, ha illustrato le novità sull’attribuzione del Contributo di autonoma sistemazione in un’intervista rilasciata alla Web Tv del Comune. Guarda il video nella sezione del sito internet, oppure sul canale You Tube del Comune oppure direttamente su You Tube, cliccando qui.

Protezione civile, aggiornamento del Piano di emergenza di Energas
La struttura di Protezione civile del Comune dell’Aquila ha reso noto a tutti gli interessati l’imminente avvio, da parte della Prefettura dell’Aquila, dell’aggiornamento del Piano di Emergenza Esterno relativo allo Stabilimento ENERGAS sito a L’Aquila, in località Bazzano. Leggi l’avviso completo, contenente anche il link al sito della Prefettura sull’argomento. L’avviso del Comune è anche nella sezione riservata al Piano di Protezione civile della Municipalità.

Aree bianche e urbanistica in Consiglio comunale

Si terrà il 6 marzo, in seconda convocazione, la seduta del Consiglio comunale riguardante le cosiddette "aree bianche" e vari provvedimenti urbanistici. Leggi la notizia sulla diserzione della seduta del 27 febbraio, mentre, per gli ordini del giorno dell’Assemblea, vai a questa pagina.

Utilizzo del legname da taglio su terreni di uso civico
Il settore Ambiente ha predisposto un avviso sulla possibilità di acquistare il legname da taglio proveniente da terreni di uso civico. Leggi l’avviso.