Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Nuovo front office alla Ricostruzione privata, bando per i giovani per "I Cantieri dell'immaginario", X Factor e Piazza Duomo: la newsletter del 10 aprile 2014
Nel canale dal comune
10-04-2014
 

Newsletter del 10 aprile 2014
Chiusura degli Uffici della Ricostruzione privata
Gli Uffici comunali del Settore Ricostruzione Privata, siti in via Avezzano 11, resteranno chiusi nella giornata di giovedì 17 aprile, per consentire al personale di predisporre tutte le operazioni necessarie all'imminente apertura del nuovo Front Office. Nella giornata di giovedì 17 aprile, pertanto, per protocolli urgenti ci si può rivolgere al Protocollo Generale, in via Roma 207/A. (Leggi l’avviso)


“I Cantieri dell’immaginario”, terza edizione: un bando di partecipazione per i giovani
È in fase di definizione la terza edizione de “I Cantieri dell’Immaginario”, il cartellone di eventi culturali che si svolgerà nel centro storico dell’Aquila a cavallo tra luglio e agosto. Tra le numerose novità in programma per l’edizione 2014 spicca il bando riservato agli artisti esordienti. Si tratta di un’opportunità per incoraggiare i giovani talenti, under 35, a proporre un loro progetto da inserire nel cartellone della prossima stagione. (Vai al bando)


X Factor all’Aquila, unica tappa in Abruzzo
Appuntamento in Piazza Duomo a L’Aquila venerdì 11 aprile dalle 12.00 alle 18.00, dove stazionerà il van di X Factor on the Road per la sua unica sosta in Abruzzo, con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato al turismo del Comune dell’Aquila. (Leggi il comunicato dell’organizzazione)


Delimitati i settori di piazza Duomo per vendita e manifestazioni
La giunta comunale ha individuato, per 12 mesi e limitatamente alle giornate domenicali e festive, tre distinti settori di piazza Duomo per attività commerciali e per manifestazioni. Il primo, in particolare, è destinato al commercio di prodotti artigianali e agroalimentari, il secondo alla vendita di giocattoli, dolciumi e alla somministrazione di alimenti e bevande e il terzo per manifestazioni a carattere culturale, sociale o ricreativo. Il secondo settore potrà essere occupato anche nei giorni di giovedì e sabato, a partire dalle ore 17.