Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Accompagnamento per anziani soli e rimborso dei libri di testo per le scuole nella newsletter del 17 dicembre 2015
Nel canale dal comune
17-12-2015
 

Newsletter del 17 dicembre 2015

 

Sperimentazione di un servizio di accompagnamento a chiamata per anziani soli, riaperti i termini per presentare le domande
L'Istituzione Centro servizi anziani del Comune dell'Aquila rende noto che sono stati riaperti i termini per presentare la domanda per ottenere i benefici legati alla sperimentazione di un servizio di accompagnamento a chiamata per anziani soli o con il coniuge o altro congiunto o convivente, anch'esso anziano, e non abbiano figli o comunque questi non siano in grado di supportare i genitori. Avviso e modello per depositare la richiesta sono pubblicati sul sito internet del Comune, alla pagina raggiungibile cliccando qui.


Avviso per presentare la domanda per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo
L'Ufficio per il Diritto allo Studio ha reso noto che è stato emanato l'avviso per presentare le domande relative al rimborso dei libri di testo per le scuole medie e superiori. I termini per presentare la richiesta scadranno l'1 febbraio 2016. L'avviso - contenente i requisiti per accedere a questo beneficio - e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito internet del Comune, alla pagina raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".