Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Sharper, venerdì 30 settembre all'Aquila la grande Notte europea dei ricercatori: il programma, la viabilità, i bus navetta, la deroga all'apertura dei pubblici esercizi
Nel canale dal comune
29-09-2016
 
logo nuovo

Venerdì 30 Settembre, dal pomeriggio fino a notte inoltrata, torna all’Aquila SHARPER - La Notte Europea dei Ricercatori per avvicinare il grande pubblico al mondo della ricerca.
SHARPER - SHAring Researchers’ Passion for Engagement and Responsibility - La Notte Europea dei Ricercatori, è un progetto interregionale che coinvolge cinque città: L'Aquila, Perugia Ancona, Cascina e Palermo.
SHARPER è uno dei sei progetti europei finanziati dalla Commissione Europea nel quadro delle Azioni Marie Curie del programma Horizon 2020. È coordinato da Psiquadro, che ha come partner l’Università degli Studi di Perugia, l’Università Politecnica delle Marche, i Laboratori Nazionali del Gran Sasso - INFN, l'Università di Palermo, il Consorzio EGO e Observa Scienza e Società.

Leggi il programma competo con tutte le inziative, il servizio di bus navetta e le deroghe agli orari di chiusura dei pubblici esercizi, cliccando qui sotto, su "maggiori ingormazioni".