Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Diciottesimo elenco dei contributi per la ricostruzione e divieto di vendita di alcolici in occasione della partita di calcio L'Aquila-Avezzano nella newsletter del 18 novembre 2016
Nel canale dal comune
18-11-2016
 

Newsletter del 18 novembre 2016

 

Contributi per la ricostruzione, pubblicato il 18esimo elenco
Il settore Ricostruzione privata rende noto che è stato pubblicato il 18esimo elenco dei progetti ammessi a contributo per la ricostruzione. L'elenco è composto di due parti: la prima riguarda una serie di interventi per i quali è possibile trasferire immediatamente il 46% del contributo ammesso. Il secondo elenco riguarda invece gli interventi che hanno completato l'iter prescritto per l'ammissione del contributo ma ancora non conseguono il titolo edilizio. Per questo secondo elenco il 46% sarà trasferito a mano a mano che conseguiranno il titolo edilizio. Avviso ed elenchi sono pubblicati in questa pagina.

Incontro di calcio L'aquila-Avezzano: divieto di vendita e somministrazione di alcolici
Domenica 20 novembre, in occasione dell’incontro di calcio L’Aquila-Avezzano, non sarà possibile vendere o somministrare bevande alcoliche dalle ore 12 alle ore 17. Stesso divieto è previsto per la somministrazione e la vendita di ogni tipo di bevanda in contenitori di vetro. E’ quanto dispone un’ordinanza, emessa per ragioni di sicurezza. Il divieto di vendita e di somministrazione è valido nel raggio di 500 metri dallo stadio di Acquasanta “Gran Sasso-Italo Acconcia”, dove è in programma la partita. Il provvedimento è pubblicato in questa pagina.