Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Acconti Imu e Tasi, dati sulle elezioni, anticipazioni dei contributi per la ricostruzione e incentivi per l'acquisto della bicicletta a pedalata assistita nella newsletter del 13 giugno
Nel canale dal comune
13-06-2017
 

Newsletter del 13 giugno 2017

Entro il 16 giugno pagamento degli acconti Imu e Tasi
Il settore Risorse finanziarie ricorda che entro venerdì 16 giugno è necessario provvedere al pagamento dei saldi IMU e TASI per l’anno 2017, sulla base delle aliquote e delle detrazioni stabilite rispettivamente con deliberazioni di Consiglio Comunale n. 37 e n. 36 del 30 marzo scorso. In proposito, occorre seguire le modalità riportate nell’avviso e nelle istruzioni predisposte dal servizio Tributi, consultabili sul sito internet del Comune, nell’area “Servizi al cittadino” posta sulla pagina iniziale del portale istituzionale, a questo indirizzo.

I dati sulle elezioni di domenica 11 giugno
Tutti i dati sulle elezioni di domenica 11 giugno (candidati sindaci, liste, candidati al Consiglio comunale, affluenza, ecc.), sia complessivi che sezione per sezione, possono essere consultati all'indirizzo 2.115.249.139/eleonline . Si ricorda che si tratta di dati provenienti dai seggi elettorali e pertanto ufficiosi. Non sono compresi i numeri del seggio n. 72, in quanto le operazioni relative a tale seggio verranno portate a termine dell'Ufficio Centrale.

Contributi per la ricostruzione: avviso e modulistica per ottenere l'anticipazione del 20% dell'importo contrattuale
Il settore Ricostruzione privata rende noto che è stato emesso un avviso riguardante l'anticipazione del 20% dell'importo contrattuale alle imprese appaltatrici. Avviso e modulistica per la richiesta sono pubblicati nella pagina "Avvisi" della sezione "Ricostruzione/Contributi per la ricostruzione" dell'area "il Sisma" del sito internet del Comune.

Bicicletta a pedalata assistita: avviso e modulistica per richiedere gli incentivi
Il settore Ambiente e Patrimonio rende noto che è stato pubblicato l'avviso per la richiesta di incentivi per l'acquisto della bicicletta a pedalata assistita. L'avviso, contenente l'elenco dei fornitori e le modalità di richiesta dell'incentivo, e la modulistica per presentare la domanda sono pubblicati in questa pagina.