Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"Verso una città a dimensione di studente", proiezione di un film

10/05/2012

Domani, venerdì 11 maggio, alle ore 21, nella “Casetta degli Alpini” di piazza San Bernardino, avranno luogo la presentazione e la proiezione del film documentario “Senza trucco - le donne del vino naturale”, della regista Giulia Graglia.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune dell’Aquila e dalle associazioni culturali Hatha Ciudad onlus e DinamicheBio e rientra nell’ambito del progetto “Verso una città a dimensione di studente”, sostenuto dall’Anci (Associazione nazionale dei Comuni italiani).
All’evento, che sarà di introduzione a “Naturale - la prima fiera del vino artigianale in Abruzzo”, saranno presenti l’assessore comunale alle Politiche sociali Stefania Pezzopane, la regista Giulia Graglia, il produttore Marco Fiumara e una delle quattro protagoniste, Nicoletta Bocca.
“Continua il nostro impegno - ha dichiarato l’assessore Stefania Pezzopane- per un progetto nel quale crediamo moltissimo e che riguarda la vita culturale e sociale della città, ossia le pietre fondamentali su cui basare la ricostruzione”.

Argomenti

Condividi