Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riconoscimento del Comune alla squadra femminile dell'Aquila Rugby

18/05/2012

È stato conferito dal Comune dell’Aquila, assessorato allo Sport, un riconoscimento alla formazione femminile della Polisportiva L’Aquila Rugby, che ha vinto nei giorni scorsi lo scudetto Coppa Italia Seven 2011-2012 .
Le ragazze del rugby, accompagnate dal presidente, Angelo Cora, dall’allenatore Giancarlo De Silvestri, e dal capitano Stefania Mannucci sono state premiate dal Vicesindaco assessore allo Sport Giampaolo Arduini.
“Sono molto soddisfatto di potervi dare oggi questo riconoscimento. – ha dichiarato il Vicesindaco Giampaolo Arduini – il risultato che avete ottenuto con i vostri sacrifici è davvero importante per la nostra Città e questo scudetto rappresenta il primo passo per vedere in un prossimo futuro una formazione femminile disputare il campionato a quindici giocatori. Mi auguro – ha continuato Arduini- che possiate allenarvi, meglio che mai, anche nel futuro impianto di rugby di Piazza d’Armi, dove sarà realizzato un campo sintetico di ultima generazione. Mi complimento infine con le giovani atlete a nome di tutta l’Amministrazione comunale ed auguro di ottenere sempre risultati così importanti”.

Argomenti

Condividi