Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"Il Pra a domicilio", servizio gratuito dell'Aci per le pratiche automobilistiche per particolari categorie svantaggiate

11/06/2012

Il Direttore Regionale Abruzzo e dell'Ufficio Provinciale ACI L'Aquila, Giulio Balestrieri, ha informato che è stato da tempo attivato un servizio a domicilio a vantaggio dei cittadini appartenenti alle fasce sociali più deboli, per l'espletamento delle principali tipologie di pratiche automobilistiche. Il servizio viene svolto in maniera immediata e gratuita. I soggetti che possono richiedere tale servizio sono i diversamente abili, affetti da patologie che rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, le persone ricoverate presso ospedali o case di cura per lunga degenza, i detenuti presso istituti di pena o case-comunità terapeutiche.
Il servizio "Il PRA a domicilio" potrà essere richiesto attraverso una semplice chiamata telefonica allo 0862/400113/400126, oppure via fax allo 0862/400130 oppure ancora per via e-mail all’indirizzo ufficio.provinciale.aci.aquila@aci.it. Gli incaricati dell'Ufficio, dotati di materiale informatico, con apposito tesserino di riconoscimento ed in tempi estremamente contenuti, provvederanno alla definizione della pratica che, si ribadisce, non ha costi a carico dei cittadini interessati.

Argomenti

Condividi