Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Completati i lavori alla rotatoria di Pagliare di Sassa

10/08/2012

Sono stati completati i lavori di realizzazione di una rotatoria nell’area del complesso del Progetto Case di Pagliare di Sassa per l’inversione di marcia degli autobus urbani.
Lo rende noto l'assessore comunale ai Lavori pubblici Alfredo Moroni.
“Dopo la richiesta a gran voce della popolazione residente nel progetto Case di Pagliare di Sassa - ha dichiarato l’assessore Alfredo Moroni – il Comune dell’Aquila ha provveduto a realizzare questa rotonda che permetterà l’istallazione di due fermate degli autobus urbani all’interno dell’abitato. Da lunedì infatti, partiranno le corse urbane della Linea 12A (L’Aquila –Foce di Sassa) che serviranno con due fermate il Progetto Case di Pagliare e, a breve, verranno istallate le fermate e l’opportuna segnaletica. Una fermata sarà collocata alla fine del complesso abitato e l’altra in corrispondenza della strada provinciale Amiternina. Per ulteriori informazioni sulle corse urbane e sui relativi orari tutti i cittadini possono visitare il sito dell’Ama (Azienda mobilità aquilana) www.ama.laquila.it”.
“Sono molto soddifatto per il completamento di questi lavori. – ha concluso Moroni –. La realizzazione della rotonda rappresenta infatti un’importante risposta, in considerazione della problematica sviluppatasi soprattutto dopo il sisma del 2009 per cui, gli abitanti della frazione erano costretti ad andare a prendere l’autobus sulla strada provinciale 35”.

Argomenti

Condividi