Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Presentata la Fiera di Arischia

12/10/2012

Prenderà il via oggi, venerdì 12 ottobre, con un torneo di calcio, la 24esima Fiera di ottobre, tradizionale iniziativa che si svolge nella frazione di Arischia.
Il programma, presentato stamani in Comune dall’organizzatore Elia Serpetti, alla presenza del vice sindaco Roberto Riga, prevede per la giornata di sabato, in mattinata: stand espositivi e gastronomici con ricette originali preparate dalle donne di Arischia ed una gara di bellezza canina nel pomeriggio, uno spettacolo equestre e una fiaccolata per le vie del paese; in serata,alle ore 21, sarà proiettato il film “L'Aquila A.D. 2009” realizzato dai ragazzi della scuola media dell'Istituto comprensivo “don Lorenzo Milani” di Pizzoli.
Per la giornata di domenica, oltre i tradizionali stand espositivi e gastronomici, il programma prevede la finale del Campionato Regionale Abruzzo Agilità Work obbedienza e Work Difesa, lo spettacolo equestre, la Santa Messa, il Corteo storico, il Palio “Renzo Martellucci” e la premiazione delle gara. In serata ci sarà l’intrattenimento musicale e la chiusura della Fiera.
Per domenica 21 ottobre invece alle ore 11 è prevista la Santa Messa e, a seguire, la Festa della contrada vincitrice del palio “Renzo Martellucci”.

Argomenti

Condividi