Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, il 16 ottobre ratifica del Piano di Ricostruzione

15/10/2012

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi martedì 16 ottobre, alle ore 15, a Casa Onna.
All’ordine del giorno la presa d’atto della sentenza del Tribunale amministrativo regionale riguardo alle condizioni di eleggibilità del consigliere Angelo Mancini e la relativa convalida.
L’assemblea discuterà inoltre due interrogazioni. La prima, a firma del consigliere Ettore Di Cesare (Appello per L’Aquila), è relativa alla “Nomina del dottor Alessandro Comola a Presidente del Centro turistico Gran Sasso”, mentre la seconda, presentata dal consigliere Luigi D’Eramo (Prospettiva 2022), ha per oggetto l’interruzione della strada di collegamento tra via dei Colonna e via Fonte Burri, in località Sant’Antonio.
All’attenzione del Consiglio anche una mozione del consigliere straniero Gamal Bouchaib sulla mancata erogazione di finanziamenti regionali ai sensi della legge regionale sul sostegno alle comunità di immigrati e un ordine del giorno, a firma del consigliere Vincenzo Vittorini (L’Aquila che vogliamo), su “monitoraggio o chiusura del centro storico dell’Aquila per mancanza di sicurezza dovuta alla provvisorietà delle opere di puntellamento”.
Verranno quindi discusse due proposte di deliberazione, relative alla ratifica degli accordi di Programma, rispettivamente, sul Piano di ricostruzione della frazione di Onna e sulla sistemazione della strada di collegamento di via delle Fiamme Gialle con la strada statale 80 e la strada provinciale 30 “di Cascina”.

Allegato: Odg C.C. 16.10.2012.pdf (8 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi