Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Canone di compartecipazione, Assistenza alla Popolazione ricorda l'obbligo di pagamento per gli affittuari del 6 aprile 2009

07/11/2012

Con un comunicato pubblicato sul sito internet del Comune, il settore Assistenza alla popolazione ha ricordato agli assegnatari di alloggi del Progetto Case, Map, Fondo Immobiliare o Affitto concordato, che erano in affitto al 6 aprile 2009, che è obbligatorio il pagamento del canone di compartecipazione.
L’applicazione di tale canone per le famiglie in questione è stato deliberato dal Consiglio comunale, con il provvedimento n. 172 del 29 dicembre 2011. L’Assistenza alla Popolazione ha dunque inteso rammentare agli interessati di provvedere alla liquidazione delle spettanze arretrate e di procedere, entro e non oltre il giorno trenta di ogni mese, alla corresponsione del canone mensile.
Per ogni informazione è possibile recarsi presso gli Uffici del Settore Politiche Abitative , Assistenza alla Popolazione, Diritto allo Studio, Cultura, Sport e Turismo, in via Rocco Carabba, 6 - Piano Terra - il lunedì e venerdì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
E’ altresì possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 0862/645511-645523-645586.
Il testo completo dell’avviso è pubblicato nella pagina “Avvisi”, della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito www.comune.laquila.it.

Cliccando qui sotto, su maggiori informazioni, è possibile accedere direttamente alla pagina in questione.

Argomenti

Condividi