Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Demolizione della sede dei Vigili del Fuoco, temporanea chiusura di via Pescara

08/11/2012

Per consentire i lavori di demolizione del fabbricato sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, via Pescara, nel tratto compreso tra via Strinella e via Panella, sarà chiusa al transito delle auto e dei pedoni dalle 22 di domani, venerdì 9 novembre, e fino alle 18 di mercoledì 14 novembre. Lo ha reso noto il Comando di Polizia municipale. Di conseguenza, i veicoli che percorreranno via Strinella, in direzione della Questura, saranno obbligati a svoltare a sinistra sul tratto di Via Pescara che conduce verso via Castello. Analogamente, i veicoli in transito provenienti dalla Questura potranno proseguire in direzione del parcheggio di Collemaggio o svoltare a destra, in direzione di via Castello.
L’accesso al tratto interdetto di via Pescara sarà consentito solo ai veicoli che abbiano disponibilità di parcheggio all’interno del centro direzionale “Strinella 88”, con conseguente uscita degli stessi in direzione via Strinella. La Polizia municipale invita gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria presente in zona e a utilizzare, per quanto possibile, percorsi alternativi.
Nella sezione "Circolazione stradale, mobilità e disabili", presente nella pagina iniziale del sito istituzionale del Comune dell'Aquila nell’area dei Servizi al cittadino, sono riportati il testo dell'ordinanza e la mappa.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere direttamente alla pagina contenente ordinanza e mappa

Argomenti

Condividi