Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Concorso per la ricostruzione, l'assessore Pezzopane: "Chi è andato a caccia di talpe ha trovato solo una bufala"

10/11/2012

Capisco il nervosismo di chi a caccia di talpe...ha trovato solo una bufala, ma Giuliante dimentica di essere un assessore regionale ed usa comportamenti e linguaggi di ambienti piuttosto border line. Quando l'assessore sarà tornato a comportamenti adatti al ruolo che riveste e ad una adeguata sobrietà nel linguaggio, sarà forse possibile riprendere un dialogo.
Intanto che i bollenti spiriti si placano, ricordo a Giuliante che non è stato eletto consigliere comunale di opposizione ma è stato nominato assessore regionale da Chiodi. Di conseguenza, come tale, dovrebbe fare cose tipo salvare i lavoratori di Abruzzo Engeenering; non tagliare fondi alle istituzioni culturali; non mortificare con spietati tagli continui, anziani e non autosufficienti; intervenire nelle vertenze aziendali del territorio dove la Regione è totalmente assente, ecc. ecc., tanto per dargli uno spunto.
Il suo ruolo di assessore regionale sarebbe importante per la Città, visto che è anche l'unico aquilano in giunta. Non si limitasse, allora, ad odio ed insulti, rischiando di mistificare il suo ruolo, visto che è stato nominato per ben altro. Si schiarisca le idee: L'Aquila ed il suo territorio, hanno bisogno, in Regione, di voci competenti.

L'Assessore Stefania Pezzopane

Argomenti

Condividi