Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Natale all'Aquila, gli appuntamenti dell'11 e 12 dicembre

10/12/2012

MARTEDI' 11 DICEMBRE

Dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle ore 20, presso la casetta di legno nei giardinetti di San Bernardino, l’associzione “Favole e Tavole” presenta, libri e disegni per bambini e mostra- mercato di libri illustrati per l’infanzia con laboratori tutti i giorni dalle 16 alle 18.
Dalle ore 18, presso la Casa del Volontariato, in via Saragat (zona Campo di Pile), presentazione del romanzo “mio padre votava Berlinguer” di Pino Roveredo (Premio Campiello 2005) con Stefano Carnicelli e Antonella Cocciante.

MERCOLEDI' 12 DICEMBRE

Dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle ore 20, presso la casetta di legno nei giardinetti di San Bernardino, l’associazione Libris in Fabula presenta “Favole e Tavole” libri e disegni per bambini e mostra- mercato di libri illustrati per l’infanzia con laboratori tutti i giorni dalle 16 alle 18.
Dalle ore 15, presso L’Archivio di Stato dell’Aquila in via Galileo Galilei, l’Università degli studi dell’Aquila Dipartimento di Scienze Umane presenta il seminario “vita e cultura nei documenti spagnoli dell’archivio di stato di Stato dell’Aquila”.

Argomenti

Condividi