Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Prorogate fino al 22 febbraio le modifiche alla circolazione dovute ai lavori per la nuova rotatoria di piazza d'Armi

19/12/2012

Il Comando di Polizia Municipale rende noto che è stata prorogata fino al 22 febbraio 2013 la chiusura al traffico veicolare e pedonale dei due raccordi attualmente presenti tra Via Beato Cesidio e Via Corrado IV, per consentire lo svolgimento dei lavori di realizzazione della prima delle tre rotatorie previste nel progetto di riassetto della viabilità della zona ovest della città.
Pertanto, come già disposto in precedenza, i veicoli provenienti da Viale della Croce Rossa dovranno proseguire lungo Via Beato Cesidio e non potranno più svoltare a sinistra verso Viale Corrado IV, per raggiungere il quale dovranno percorrere Via R. Paolucci e Via U. Piccinini. Analogamente, i veicoli transitanti su Viale Corrado IV in direzione centro, non potranno svoltare a sinistra su Via Beato Cesidio, ma dovranno proseguire diritto in direzione Via Vicentini per poi svoltare a sinistra verso Viale della Croce Rossa e, quindi, Via Beato Cesidio.

Questa notizia è stata diffusa anche dal Centro Servizi On Line del Comune dell'Aquila, che ti consente di avere le informazioni più importanti direttamente sulla tua casella di posta elettronica. Per registrarsi è semplice. Basta cliccare qui sotto, su "maggiori informazioni", per accedere direttamente alla sezione del Centro Servizi On Line.

Argomenti

Condividi