Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Tassa sui rifiuti, entro il 20 gennaio 2013 la denuncia per le nuove utenze e per quelle riattivate

11/01/2013

Entro il 20 gennaio dovrà essere presentata la denuncia relativa alla tassa sui rifiuti, concernente le utenze riattivate a seguito della concessione della parziale agibilità o agibilità finale post-sisma, le nuove utenze in generale nonché le variazioni intervenute alla stessa data del 20 gennaio.
Il modello per la denuncia è disponibile presso l’ufficio Tarsu sito in Via Roma, 207 (edificio Del Tosto) e può essere scaricato dal sito internet www.comune.laquila.it, sezione Modulistica dell’area Amministrazione, oppure accedendo, dalla pagina iniziale, alla sezione “Pagare i tributi” dell’area “Servizi al cittadino”, e cliccando sull’Ufficio Tarsu.
La dichiarazione non deve essere presentata per le utenze già riattivate.
Sono soggette a tassazione tutte le aree coperte, ivi comprese le abitazioni del progetto CASE, i MAP (moduli abitativi provvisori), gli alloggi del fondo immobiliare, gli alloggi con contratto di fitto concordato nonché le aree scoperte operative.
La dichiarazione dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Tarsu negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30). In alternativa, la denuncia potrà essere inoltrata a mezzo raccomandata a.r. o via mail all’indirizzo tributi.tarsu@comune.laquila.it, allegando un documento di riconoscimento valido del dichiarante.
L’avviso completo dell’ufficio Tarsu è pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, nella pagina “Avvisi”, della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere alla pagina contenente l'avviso.

Argomenti

Condividi