Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Realizzazione della rotatoria di piazza d'Armi, l'Assessore Moroni: "I lavori procedono regolarmente e con la giusta tempistica"

19/02/2013

“Avevo dichiarato che la viabilità tra il viale Della Croce Rossa e il viale Corrado IV sarebbe stata ripristinata il 24 febbraio o al massimo, in caso di slittamento dovuto alle condizioni meteo, il 24 marzo. Siccome ci sono state nevicate abbondanti il termine di riapertura è slittato, per l’appunto, al 24 marzo. Nessuna dichiarazione contraddittoria, dunque, da parte dell’amministrazione comunale”.
È quanto ha dichiarato l’assessore alle Opere pubbliche Alfredo Moroni.
“La ditta che sta eseguendo le opere - ha proseguito Moroni - ha dichiarato, in via meramente cautelare e non certo perentoria, come da prassi, il termine del 24 maggio per l’ultimazione, rispetto peraltro, vorrei ricordare, ad un tempo massimo concesso in sede di affidamento lavori, previsto per settembre. Ma è, ripeto, un termine cautelare. Vorrei dunque rassicurare sul fatto che i lavori procedono secondo i tempi previsti e secondo la tabella di marcia preventivata dal Comune. Sono comunque disposto, per questa come per altre questioni, a ricevere i vertici di Confcommercio quando lo desiderano, nell’ottica di una collaborazione nella quale credo e rispetto alla quale ho sempre dimostrato attenzione.”

Argomenti

Condividi