Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Contributo di autonoma sistemazione, in pagamento la rata di febbraio 2013; nuovo modulo per la proroga dei contratti di affitto concordato fino alla fine di marzo 2013

02/03/2013

E’ in pagamento la rata di febbraio 2013 del contributo di autonoma sistemazione. Lo ha reso noto il servizio Assistenza alla popolazione.
L’elenco completo dei beneficiari di questa forma di assistenza post sisma – che comprende, oltre alla mensilità di febbraio, anche il conguaglio dei periodi precedenti – è pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it, area “Il sisma 2009”, sezione “Contributo di autonoma sistemazione-elenchi dei beneficiari”.
L’Assistenza alla Popolazione ha inoltre informato che è stato predisposto un nuovo modulo, che proprietari e affittuari dovranno riempire e depositare negli uffici comunali di via Rocco Carabba n. 9, per formalizzare la proroga dei contratti di affitto concordato fino alla fine di marzo. Il modello in questione può essere scaricato dal sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, area “Amministrazione”, sezione “Dipartimenti, settori e uffici” pagina dell’ufficio Affitti concordati e Fondo immobiliare, e dalla sezione “Gli affitti concordati” dell’area “Il sisma”.

Cliccando su "maggiori informazioni" è possibile accedere direttamente alla pagina del sito contenente l'elenco dei beneficiari del contributo di autonoma sistemazione, mentre, in allegato, è riportato il modulo del contratto di affitto concordato per la proroga fino a fine marzo.

Argomenti

Condividi