Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Bilancio partecipativo, domani ad Arischia il quarto appuntamento con la popolazione

21/03/2013

Si svolgerà domani, venerdì 22 marzo, nella Sala civica di Arischia, il quarto appuntamento con la popolazione per l’illustrazione e il confronto sul bilancio partecipativo per le opere pubbliche. L’incontro con i cittadini – l’area di riferimento è quella di Arischia, Cansatessa e San Vittorino – comincerà alle 17.30 e andrà avanti per un’ora circa.
L’iniziativa è dell’assessorato alla Partecipazione e ha l’obiettivo di arrivare alla redazione del bilancio di previsione, in particolare per quanto attiene il Piano dei lavori pubblici, che abbia la massima condivisione possibile con gli aquilani.
Il calendario completo dei vari appuntamenti – cui prederanno parte gli assessori alla Partecipazione, al Bilancio e alle Opere pubbliche, rispettivamente Fabio Pelini, Lelio De Santis e Alfredo Moroni – è pubblicato nella pagina “Il bilancio partecipativo per le opere pubbliche” della sezione “Partecipazione” dell’area “Amministrazione” del sito internet www.comune.laquila.it. Nella stessa pagina sono riportate anche le modalità di svolgimento di questi incontri e alcuni documenti di riferimento.
Possono essere inviate anche delle segnalazioni per iscritto, alla casella di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere alla pagina del Bilancio partecipativo

Argomenti

Condividi