Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"Verso una città a dimensione di studente", a fine aprile cominciano le riprese di un film con attori aquilani

12/04/2013

Inizieranno il 29 aprile 2013 a L’Aquila le riprese del nuovo film di Stefano Odoardi dal titolo "Mancanza-Inferno" (seconda parte di una Trilogia).
I casting per la scelta di attori non professionisti inizieranno a L’Aquila dal 15 al 19 Aprile presso il Grand Hotel alla Villa Comunale dalle ore 15;30. Per informazioni: info@hathaciudad.it.
Nel cast l’attrice Angelique Cavallari, nel ruolo di un Angelo ispirato alle ‘Elegie Duinesi” del poeta Rainer Maria Rilke. Il film sara’ girato in prevalenza con attori non professionisti aquilani. Il montaggio sara’ di Gianluca Stuard, le musiche di Andrea Manzoli, lo stesso Odoardi curera’ la fotografia.
ll film, con un impianto produttivo low budget, e' prodotto dalla O film e Strike fp nell'ambito del progetto "Verso una città a dimensione studente", finanziato dall'Anci e dal Dipartimento della Gioventù, ed e' realizzato dal Comune dell’Aquila, Assessorato alla culture a ed alle politiche sociali, anche grazie al contributo della Hatha Ciudad Onlus .

Argomenti

Condividi