Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Terza età, organizzati soggiorni climatici dall'Istituzione Centro servizi anziani

29/04/2013

Anche per l'annualità 2013 l’Istituzione Centro Servizi per Anziani del Comune dell'Aquila ha organizzato i soggiorni climatici, sia termale che marino, ciascuno della durata di 14 giorni, destinati a cittadini ultra65enni residenti nel territorio comunale e che verranno realizzati tra la fine del mese di maggio e la prima metà del mese di giugno in località dotate delle infrastrutture e dei servizi necessari ad assicurare un confortevole periodo di vacanza e cura, presso complessi alberghieri rispondenti alle esigenze delle persone anziane beneficiarie. Lo hanno reso noto il Presidente e il Direttore del Csa, Venanzio Gizzi e Fabrizio Giannangeli.
Gli utenti interessati possono formulare istanza di partecipazione ai soggiorni, indirizzandola all’Istituzione Centro Servizi per Anziani, con allegata la documentazione prevista nell’apposito schema di domanda, disponibile presso l’Istituzione stessa e sui siti internet www.istituzionecsa.it e www.exonpi.it, nonché sul sito internet del Comune dell’Aquila www.comune.laquila.it.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi agli Uffici Amministrativi dell’Istituzione CSA, ubicati in Via Capo Croce n. 1 – L’Aquila, Tel. 0862/401943 – 401760, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e, nei soli pomeriggi del martedì e del giovedì, anche dalle ore 15 alle ore 18.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 15 maggio 2013.

Avviso, modello per la domanda di partecipazione e scheda sanitaria sono riportati nella pagina "Avvisi" della sezione "Concorsi, gare e avvisi" dell'area "Amministrazione", cui si accede direttamente cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi