Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Giunta, il Sindaco Cialente ufficializza la nomina dei nuovi Assessori alle Attività Produttive e alle Politiche Sociali

25/06/2013

Il Sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente ha ufficializzato la nomina dei due assessori che andranno a sostituire i dimissionari Stefania Pezzopane e Marco Fanfani. Si tratta:

della dottoressa Emanuela Di Giovambattista ( PD) in sostituzione della Senatrice Stefania Pezzopane, con delega a Politiche Sociali, Welfare, Politiche Educative e Scolastiche, Asili Nido, Politiche per gli Studenti Universitari, Politiche Giovanili, Politiche per gli Anziani, Politiche Abitative, Politiche per l’Immigrazione, Diritti di Cittadinanza;

e del Socialista Giancarlo Vicini, in sostituzione di Marco Fanfani,  con delega ad Attività Produttive e Suap, Commercio, Politiche Comunitarie, Politiche del Credito, Polo Fieristico ed Eventi Fieristici; Pianificazione Commerciale.

Nelle mani del Sindaco, la delega alla Cultura, prima della Senatrice Pezzopane.

A breve, il Sindaco convocherà una conferenza stampa di presentazione.

 

 

Nella sezione "Avvisi attivi" del sito sono pubblicati i decreti sindacali n. 43 e n. 44 di nomina dei nuovi Assessori comunali.

Argomenti

Condividi