Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Attività da insediare nelle aree polivalenti del Progetto C.A.S.E.; fino al 15 luglio è possibile inviare le manifestazioni di interesse

05/07/2013

Il settore Ripianificazione ricorda che nella sezione del sito internet del Comune dell’Aquila "Concorsi, gare ed avvisi", dell’area “Amministrazione”, è stato pubblicato l'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per attività da insediare nelle aree polivalenti del Progetto C.A.S.E.. Il documento è stato approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 185 del 19.04.2013, con la quale si fa riferimento all’assetto urbano e territoriale delle aree polivalenti in questione, elaborato dal dipartimento di Progettazione urbana e Urbanistica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.
All'interno della pagina web è possibile scaricare il modello per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla gara per la concessione in diritto di superficie delle aree polivalenti di proprietà del Comune dell'Aquila, situate all'interno degli insediamenti del progetto C.A.S.E.
I termini scadono lunedì 15 luglio.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere direttamente alla pagina del sito internet contenente avviso e modello per presentare la domanda.

Vai alla notizia completa

Argomenti

Condividi