Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Uffici comunali: oggi parziale chiusura di Villa Gioia; da domani chiusi gli uffici della Polizia municipale per il trasloco a via Scarfoglio; cambiano gli orari di accesso al pubblico dell'Assistenza alla popolazione

29/07/2013

INFILTRAZIONI DI ACQUA, CHIUSI ALCUNI UFFICI DI VILLA GIOIA

A causa di alcune infiltrazioni di acqua, gli uffici del settore Risorse Finanziarie e della Centrale unica di committenza (Gare e Appalti) della sede comunale di via Filomusi Guelfi (Villa Gioia) saranno chiusi al pubblico per l’intera giornata odierna. Lo rede noto il Vice Sindaco, Roberto Riga, che precisa che le strutture in questione riapriranno regolarmente al pubblico mercoledì 31 luglio, dalle 15.30 alle 17.30. Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", si accede alla pagina del sito internet contenente l'ordinanza.

IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE TORNA NELLA SEDE DI VIA SCARFOGLIO: UFFICI CHIUSI DA DOMANI, RIAPRIRANNO IL 12 AGOSTO

E’ in corso il trasferimento del Comando di Polizia municipale dai locali di via De Gasperi nella sede di via Scarfoglio, dove sono terminati i lavori di ristrutturazione dell’edificio che da anni ospita la sede dei vigili urbani.
Per questa ragione, gli uffici del Comando resteranno chiusi da domani e riapriranno a via Scarfoglio lunedì 12 agosto. E’ attivo il recapito telefonico 0862.645840 della centrale operativa di pronto intervento.

CAMBIANO GLI ORARI DI APERTURA DELL'ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE

Il servizio Assistenza alla Popolazione rende noto che gli Uffici siti in via Rocco Carabba seguiranno i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì 9,30 – 12,30; mercoledì 15,30 – 17.

Argomenti

Condividi