Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Finale nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia all'Aquila

10/09/2013

La città di L’Aquila ospiterà per la prima volta le attese finali nazionali dei due importanti concorsi di bellezza Miss Grand Prix e Mister Italia che si svolgeranno il 14 settembre in città, con l’organizzazione della Claudio Marastoni Communication.
La manifestazione è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, in quanto importante vetrina nazionale, capace di promuovere le bellezze italiane ed anche il territorio aquilano con le sue bellezze naturalistiche e monumentali. L’Auditorium della Guardia di Finanza “Gen. S. Florio” dell’Aquila sarà’ teatro dello spettacolo finale di sabato 14 settembre alla presenza di personaggi della moda, della televisione e della musica.
Presenta lo spettacolo la spumeggiante Jo Squillo, presidentessa della giuria tecnica di Mister Italia sarà la splendida attrice Mariagrazia Cucinotta, presidente di giuria di Miss Grand Prix l’attore Sebastiano Somma; graditi ospiti saranno anche la showgirl ed ex velina brasiliana Veridiana Mallmann, il sensitivo Solange, la cantante Veronica Valà con il suo tormentone dell’estate “Get on top” , Gianluca Tamberi Mister Italia 2012, Marco Boscolo Mister Europe 2012, Denise Di Matteo Miss Grand Prix 2012 e Carlotta Maggiorana Miss Grand Prix 2009 ora ballerina e showgirl in programmi televisivi di Canale 5 (Avanti un altro e Paperissima).
La manifestazione sarà arricchita da altri eventi ed iniziative che animeranno il Centro storico, con l’intento di far conoscere le condizioni della ricostruzione della Città ad oltre 4 anni dal sisma, ma anche per promuovere le bellezze architettoniche ed artistiche e per richiamare l’attenzione del Paese su L’Aquila.
Il 12 e 13 Settembre si terrà il Concorso fotografico “LE BELLEZZE DELL’AQUILA” con la presenza di diversi noti fotografi, che realizzeranno servizi fotografici con i 70 Protagonisti nei luoghi più significativi del Centro storico.
Nelle stesse 2 giornate, la Giuria svolgerà il suo lavoro nei luoghi più importanti della città, dove giungeranno i personaggi incaricati della valutazione dei concorrenti.
Il giorno 14 pomeriggio si svolgerà un Tour di auto Ferrari per le strade cittadine, con a bordo le 35 Miss Grand Prix.

Argomenti

Condividi