Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"Una Polizia municipale... fuori dal Comune", al via il secondo ciclo del servizio dell'ufficio mobile della Polizia municipale

27/09/2013

Prenderà il via lunedì 30 settembre, dall’insediamento M.A.P. di Civita di Bagno, il secondo ciclo di servizio della stazione mobile della Polizia municipale dell’Aquila, nell’ambito del progetto “Una Polizia Municipale …fuori dal Comune!”. Lo ha reso noto l’assessore Betty Leone. Tra lunedì prossimo e venerdì 25 ottobre l’ufficio itinerante raggiungerà 20 complessi sorti dopo il sisma.
La prima fase del progetto, partito lo scorso 10 settembre, ha visto operare i vigili urbani negli agglomerati dei Progetti Case, sparsi sul territorio comunale, per offrire tutti i servizi normalmente fruibili presso gli uffici del Comando. Numerosi i contatti con i cittadini che hanno colto l’occasione anche per presentare segnalazioni e richieste di intervento, non solo per la Polizia Municipale, ma anche per altri uffici comunali competenti e per i gestori di servizi di pubblica utilità, relativamente a problemi e disservizi rilevati nei nuovi quartieri.
Il Comando di Polizia Municipale sottolinea in proposito che i vari servizi offerti (presentazione di istanze, richiesta di informazioni sulle sanzioni o di accesso agli atti, ecc.) sono a disposizione di tutti i cittadini e non solo dei residenti nelle aree indicate.
In allegato il nuovo calendario degli appuntamenti sul territorio programmati nel mese di ottobre, pubblicato anche sul sito internet del Comune dell’Aquila www.comune.laquila.it, nella sezione “Circolazione, mobilità e disabili” dell’area “Servizi al cittadino”.

Argomenti

Condividi