Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Brochure sulla città dell'Aquila, il Comune cerca sponsorizzazioni

22/11/2013

Il Comune dell'Aquila ha pubblicato un avviso per l'affidamento di spazi pubblicitari all'interno di una brochure che riporterà la pianta e la mappatura della città, alla luce dei nuovi assetti urbanistici seguiti al sisma, e che conterrà informazioni e riferimenti per cittadini e turisti. Il progetto è a cura del segretario generale, Carlo Pirozzolo. L'opuscolo verrà stampato in 20mila copie e diffuso in tutto il territorio comunale, anche tramite pubblicazione on line sul sito dell'ente.
Lo sponsor dovrà presentare la sua offerta, non inferiore a mille e 200 euro, relativa all'assegnazione di un solo quadro pubblicitario. Le spese, in quanto relative a pubblicità, sono totalmente deducibili dallo sponsor.
"Ci è sembrato utile - ha dichiarato il segretario generale - dotare la città di uno strumento che potrà fungere da guida e incubatore di informazioni. Il costo totale è di 10mila euro, Iva esclusa, e abbiamo pensato di ammortizzare i costi ricorrendo a delle sponsorizzazioni ".
L'avviso, contenente tutte le informazioni, è pubblicato su questo sito nella pagina "Avvisi", sezione "Concorsi, gare, avvisi" dell'area "Amministrazione".

Argomenti

Condividi