Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le riunioni delle commissioni consiliari fino al 4 dicembre

25/11/2013

La prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Giustino Masciocco, si riunirà domani, martedì 26 novembre, alle ore 9, per esaminare l'accordo di programma con la Asl relativo all'istituzione del servizio "hospice", per malattie allo stato terminale, all'interno della struttura Centro sociale anziani (Csa) del Comune e per discutere in merito all'accettazione della donazione, da parte del gruppo Fiat, della struttura adibita a scuola dell'infanzia nell'area del complesso Case di Bazzano 2.
Mercoledì 27 novembre, alle ore 9, si riunirà invece la seconda Commissione, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Enrico Perilli, per esaminare l'accordo di programma con la Asl per il servizio di "hospice" all'interno del Csa e per l'audizione dei genitori degli alunni della scuola "Rodari" in merito alla bonifica dell'area circostante il plesso.
La riunione della quarta commissione, Affari istituzionali e Regolamenti, presieduta dalla consigliera Antonella Santilli, per la Revisione dello Statuto comunale, programmata per mercoledì 27 dicembre, è stata rinviata a mercoledì 4 dicembre, alle ore 15-15.30.
L'accordo di programma con la Asl per l'istituzione del servizio di "hospice" all'interno del Csa sarà all'ordine del giorno anche della riunione della terza Commissione, Politiche culturali, sociali e formative, presieduta dal consigliere Adriano Durante, che si terrà giovedì 28 novembre, alle ore 9. Tutte le riunioni si terranno nella Sala Commissioni degli Uffici del Consiglio comunale.

Argomenti

Condividi