Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Bilancio, tributi e Centro di accoglienza nel Consiglio comunale del 5 dicembre

02/12/2013

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 5 dicembre, alle ore 9.30, nell'Aula Consiliare di via Francesco Filomusi Guelfi.
All'ordine del giorno della seduta due interrogazioni, a firma, rispettivamente, del consigliere Ettore Di Cesare (capogruppo di Appello per L'Aquila) e del consigliere Vincenzo Vittorini (capogruppo L'Aquila che vogliamo). La prima è relativa al "protocollo delle procedure riguardanti gli interventi di demolizione, in relazione agli obblighi dei soggetti interessati", la seconda riguarda invece "l'edificazione di un manufatto in muratura in località Madonna Fore".
L'assemblea esaminerà quindi la proposta di deliberazione, trasmessa dalla Giunta, relativa alla ratifica della terza variazione al Bilancio di previsione 2013, e una seconda delibera riguardante precisazioni sul Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares).
In discussione anche alcune modifiche e integrazioni alla proposta progettuale, in variante al Piano regolatore generale, per la realizzazione del Centro di Accoglienza "Gianfranco Sipari onlus" e la ratifica dell'Accordo di Programma tra la Asl territoriale e il Comune dell'Aquila per l'istituzione di un servizio di Hospice (patologie allo stato terminale) all'interno del Centro servizi anziani (Csa) del Comune dell'Aquila.

Argomenti

Condividi