Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Il Comando di Polizia municipale ricorda l'obbligo di esporre i nomi degli assegnatari del Progetto Case e dei Map su campanelli delle porte e cassette postali

04/03/2014

Il Comando di Polizia municipale ricorda che è fatto obbligo agli assegnatari di alloggi Case e Map di esporre i nominativi su campanelli e cassette postali. La comunicazione si rende necessaria, spiega il Comando, a causa del persistere di problemi di recapito o notifica di atti. Si ricorda altresì che, in caso di inottemperanza, saranno applicate le relative sanzioni amministrative. Il Comando rende inoltre noto che giovedì 6 marzo, alle ore 11, nella propria sede, in via Edoardo Scarfoglio 1, verrà consegnata al corpo di Polizia municipale una motoslitta, ai fini di ottimizzare il servizio di vigilanza sulle piste da sci.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", si accede alla pagina del sito contenente l'ordinanza del Sindaco per l'obbligo di esporre i nomi degli assegnatari di Case e Map su cassette postali e campanelli delle porte.

Argomenti

Condividi