Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

X Factor all'Aquila, unica tappa in Abruzzo: iniziativa sostenuta dall'Assessorato al Turismo

10/04/2014

Appuntamento in Piazza Duomo a L’Aquila venerdì 11 aprile dalle 12.00 alle 18.00, dove stazionerà il van di X Factor on the Road per la sua unica sosta in Abruzzo, con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato al turismo del Comune dell’Aquila.
Giunta alla sua undicesima tappa il tour di X Factor continua ad offrire un’opportunità in più a chi vuole farsi conoscere e arrivare a calcare il palco dello show di SkyUno. X Factor on the Road è un viaggio lungo sei settimane, diviso in 17 tappe, che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti.
Dal nord al sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione.
Gli aggiornamenti su tutte le soste saranno consultabili sul sito ufficiale xfactor.sky.it.
Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300
Quest’anno inoltre, per la prima volta, un’occasione in più per far notare le proprie doti canore è quella di completare l’iscrizione con una breve performance video, da caricare online, in cui i candidati possono eseguire un brano “a cappella” di durata compresa tra i 30 secondi e 1 minuto.
Il Comunicato stampa è dell'organizazzione dell'iniziativa.

Argomenti

Condividi