Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Inaugurato il nuovo front office della Ricostruzione privata

17/04/2014

E' stato inaugurato stamani, alla presenza del sottosegretario all'Economia Giovanni Legnini, il Front Office del settore Ricostruzione Privata, situato in via Avezzano 11.
All'inaugurazione erano presenti il vice sindaco Nicola Trifuoggi, l'assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano, il capo Dipartimento Ricostruzione Vittorio Fabrizi, il coordinatore dell'Ufficio speciale per la Ricostruzione del Comune dell'Aquila (Usra) Paolo Aielli e rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale.
"Oggi inauguriamo un servizio che potenzierà e migliorerà la risposta agli utenti. - ha dichiarato l'assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano - Se prima, infatti, gli Uffici della Ricostruzione privata erano aperti al pubblico due giorni a settimana, da martedì lo saranno tutti i giorni. Le attese saranno disciplinate grazie al meccanismo di prenotazione elettronica e il personale, formato e aggiornato, sarà in grado di fornire all'utenza risposte adeguate e tempestive, avvicinando i cittadini all'amministrazione. Ringrazio il dirigente Vittorio Fabrizi e tutto il personale del settore che ha contribuito, con il proprio impegno e le proprie competenze, a raggiungere questo risultato. La nostra linea è dare il massimo, - ha concluso Di Stefano - questo sportello e la sua strutturazione costituiscono un obiettivo raggiunto proprio con questo spirito".
Il Front Office sarà attivo da martedì 22 aprile e osserverà i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12
mercoledì anche dalle 15.30 alle 17
Gli altri Uffici del Settore Ricostruzione Privata, sempre a partire da martedì 22 aprile, effettueranno invece i seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì dalle 9.30 alle 13.30
mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Argomenti

Condividi