Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

I lavori delle Commissioni consiliari

28/07/2014

La quarta Commissione consiliare, Affari istituzionali e Regolamenti, presieduta dalla Consigliera Antonella Santilli, si riunirà mercoledì 30 luglio, alle ore 15, nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia, per discutere in merito al “Regolamento per la cura, la rigenerazione e la gestione dei beni comuni”.
Si ricorda, inoltre, che la prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal Consigliere Giustino Masciocco, è convocata per domani, martedì 29 luglio, alle ore 9, sempre nella sala “Eude Cicerone”, per l’accertamento dei residui attivi e passivi. Interverranno il dirigente del settore Economico finanziario Fabrizio Giannangeli e il comandante di Polizia municipale Ernesto Grippo.
Si ricorda inoltre che la seconda Commissione consiliare “Gestione del Territorio”, presieduta dal Consigliere Enrico Perilli, si riunirà mercoledì 30 luglio, alle ore 9.15. All’ordine del giorno, l’esame di una proposta deliberativa riguardante la destinazione d’uso di un manufatto agricolo e le determinazioni che l’organismo vorrà assumere a seguito del sopralluogo effettuato a San Pietro della Jenca relativamente ai progetti che riguardano l’area.

Argomenti

Condividi