Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Ripristinato il doppio senso di marcia su via Tancredi da Pentima-via Madonna del Ponte

01/09/2014

Il Comando di Polizia municipale ha reso noto che, grazie al completamento dei lavori di consolidamento e restauro della chiesa di Santa Maria del Ponte nella parte adiacente la sede stradale, è stato ripristinato il doppio senso di circolazione in via Madonna del Ponte, nel tratto compreso tra via Tancredi da Pentima (Porta Rivera) e l’incrocio con la via Mausonia.
La Polizia municipale ricorda inoltre che i veicoli provenienti dalla parte di Pile, e diretti verso Roio o la via Mausonia, dovranno necessariamente percorrere la bretella di raccordo parallela alla linea ferroviaria, stante il permanere del senso unico di marcia su via Tancredi da Pentima, da Porta Rivera in direzione stazione.
Nel mese di agosto, il doppio senso di marcia era stato assicurato da impianti semaforici, la cui attivazione era stata resa possibile grazie alla sospensione del servizio ferroviario.
L’ordinanza relativa è pubblicata sul sito internet del Comune (www.comune.laquila.it), nella sezione “Circolazione stradale e mobilità” dell’area “Servizi al cittadino” ed è allegata qui sotto.

Argomenti

Condividi